...PERCHE' LE COSE BELLE VANNO MESSE IN MOSTRA

06 aprile 2006

n°1 - Kojak: un mito degli anni '70

Ecco il mitico tenente Kojak, alias Telly Savalas,
uno dei più amati personaggi della TV dell'epoca.

Il tenente Theo Kojak, con il suo inseparabile lecca-lecca, in 190 puntate (5 stagioni) con ironia e determinazione risolve casi intricati distinguendosi per la sua simpatia e i suoi modi efficaci ma non proprio convenzionali . Fuori dal set, leggo che Telly Savalas ha condotto una vita piuttosto movimentata, piena di eccessi, belle donne, ex mogli e debiti per il gioco d'azzardo. Scompare il 22 gennaio 1994 in seguito ad un male incurabile all'età di 72 anni restando nella memoria collettiva come icona storica delle teste pelate di ogni tempo.
NOTIZIONA:a breve rivedremo una nuova serie del telefilm completamente rivisitata con protagonista il bravo attore afroamericano Ving Rhames (anche lui pelato). Ma, dico, non era meglio fare una nuova serie senza legami con la precedente? Mica basta una testa pelata e una dozzina di lecca-lecca per fare un nuovo Kojak?

[Invia la foto della tua testapelata con una breve presentazione. CLICCA QUI ]

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...C'era chi diceva"A qualcuno piace calvo"... o forse nn era proprio così...poco importa..un grosso in bocca al lupo per il nuovo blog!!!

23:21

 
Blogger t-e-s-t-e-p-e-l-a-t-e said...

Diciamo che a qualcuno può piacere caldo e ad altri calvo. Comunque sia grazie della visita e spero che non crepi il lupo sopratutto perchè come ben sai ...perde il pelo.
Ciao

15:47

 
Anonymous Anonimo said...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

02:34

 
Anonymous Anonimo said...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

04:40

 

Posta un commento

<< Home

Free Phones
Cellphones