...PERCHE' LE COSE BELLE VANNO MESSE IN MOSTRA

08 aprile 2006

in TIVVU': i Complessati - Tutto sul Riporto

5 storie viste da altrettanti registi americani alla scoperta dei piccoli e grandi complessi fisici che l'umanità si crea.
_
La serie ha preso il via proprio con un reportage diretto da Chris Marino dal titolo: "Tutto sul riporto". In modo ironico la telecamera del regista ha girovagato per gli Stati Uniti a caccia di “riporti estremi” in una serie di incontri con ogni genere di personaggi alle prese con la loro “scultura” quotidiana di capelli, o di ciò che ne rimane.
Purtroppo ho ricevuto la segnalazione dell'attentisisma Francy (che ringrazio) in ritardo e quindi non ho avuto modo di vedere la trasmissione che andrà in replica stasera su CULT (canale 142 di Sky) alle 23e30. Sarà un'occasione per guardare un programma originale, almeno quanto i suoi protagonisti.
_
[Invia la foto della tua testapelata con una breve presentazione. CLICCA QUI ]

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io ho visto il programma ieri anche se mi sono perso la prima parte. Non ti anticipo nulla per non toglierti il gusto di vederlo, ma ti dico che è molto carino, un pò tropppo americano forse.
Ciao e buona visione.

17:17

 
Blogger t-e-s-t-e-p-e-l-a-t-e said...

effettivamente è un pò troooppo americano! Il mio punto di vista poi lo leggi nel post specifico sull'argomento. Grazie del contributo.
A presto

16:44

 
Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

04:54

 

Posta un commento

<< Home

Free Phones
Cellphones