...PERCHE' LE COSE BELLE VANNO MESSE IN MOSTRA

09 aprile 2006

inTIVVU' - i Complessati: io l'ho visto!


Una vita col riporto? Che vita da cani!
_
Come promesso, ieri sera, ho messo a registrare la replica della prima puntata de "i Complessati" dedicata al fenomeno del riporto, in onda sul canale Cult di SKY. Ebbene la curiosità era tanta che, rientrato in città a notte fonda, ho voluto fare l'alba visionando incredibili esempi di grandi manovre di capelli su teste semi vuote. Ebbene il viaggio in questo mondo oltre a fare un pò ribrezzo (in genere i capelli specialmente maschili, se unti di gel, lunghi e attorcigliati su teste pelate di una certa età mi fanno questo effetto) non ha destato più di tanto la mia palpebra che ha avuto pochi sobbalzi. Di certo fa notizia scoprire che il "Riporto" è stato brevettato da un uomo americano, forse più per confermare la follia di quel popolo che per veri e propri fini commerciali. Simpatico è stato anche l'incontro del regista-conduttore con un giovane talmente patito del riporto che pur avendo i capelli se li radeva per farsi crescere solo una ciocca laterale da "splamare" sulla testa. Insomma un rarissimo episodio di calvizie autoindotta.
A parte questi spunti, il documentario poteva anche essere risparmiato. Un pò lento, leziosamente descrittivo e dedito ad analizzare un fenomeno appartenente ad una generazione di over 50 impegnata a limitare l'onta di una testa scarsamente ricoperta. L'impressione finale è stata la conferma di una filosofia di vita che mi appartiene. Vivere bene con se stessi ed accettarsi così come si è un punto di partenza fondamentale per la felicità. Anche il cagnolino (nella foto) lo sa!
_
[Invia la foto della tua testapelata con una breve presentazione.
CLICCA QUI ]

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e che ci farà mai questo con il RIPORTO registrato?

18:18

 
Anonymous Anonimo said...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

04:40

 
Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

06:06

 

Posta un commento

<< Home

Free Phones
Cellphones