...PERCHE' LE COSE BELLE VANNO MESSE IN MOSTRA

11 aprile 2006

SCAPIGLIATI: Angelo Branduardi

SCAPIGLIATI: via la parrucca!
In questa rubrica periodicamente toglieremo la chioma a chi ne ha troppa.
Un pò per gioco, un pò per curiosità, mai per invidia...
[e, sinceramente non è che ci sia molto da invidiare!]
_
Un tocco magico ed eccolo qui! Il noto musicista Angelo Branduardi, dopo aver colto per anni "la prima mela" edesso viene colto sorprendentemente con il "melone" in bella evidenza. Si tratta ovviamente di un fotomontaggio (by la Presidente) che lo priva dell'elemento più caratteristico del suo aspetto.
In una intervista al settimanale "la Pagina" di Zurigo" parla così dei suoi capelli: <<Be’ ora li ho tagliati un pochino... E poi ora sono bianchi e si arricciano molto meno. Diciamo che la responsabile di tutto è mia madre perché quando ero bambino i capelli erano ingovernabili e mi faceva le cosiddette "banane", perché non sapeva come tenerli a posto. A un certo punto si arrese e me li lasciò crescere. Sin da bambino avevo dunque capelli lunghissimi e mi chiamavano bambina, in tempi in cui i capelloni ancora non esistevano. In seguito ci sono stati periodi in cui andavo di moda e in altri in cui ero sorpassato. D’altra parte per me la moda è come un autobus: se lo perdi, devi sapere che prima o poi arriva al capolinea. E una volta fatto il giro, puoi salirci un’altra volta>>.
Filosofie a parte dichiaro che mi sarei divertito non poco nel vederlo con le cosiddette "banane" e, in definitiva, credo possa essere indiscusso protagonista nel ciclo: meglio non averne che averli così!
_
[Invia la foto della tua testapelata con una breve presentazione.
CLICCA QUI ]

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hai mandato questa foto a branduardi? se si vede così chissà che faccia farebbe?
uàuàuàuàuàu

Vania

03:30

 
Blogger t-e-s-t-e-p-e-l-a-t-e said...

buona idea...gliela manderò al più presto! Provo ad immaginare la sua opinione in merito e non credo sia la stessa nostra! Ma sono fiducioso: sotto la parrucca c'è un simpaticone!

14:36

 
Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

02:34

 
Anonymous Anonimo said...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

04:53

 

Posta un commento

<< Home

Free Phones
Cellphones