inBILICO [teste(quasi)pelate]: Bruno Vespa
Bruno Vespa è pelato o no?
.
62 anni a maggio, scrive articoli da quando ne aveva 15, l'uomo con il pulsante del campanello sotto al tavolo è oggi visto come l'esempio più conclamato di giornalismo-banderuola che gira dove soffia il vento. Verità o maldicenza...chissà? Sicuramente qualche antipatia il Vespone se l'è creata visto che scollarlo dal posto che occupa da decenni sembra davvero impossibile ed è riuscito a sopravvivere brillantemente a tutti i cambi di governo. Stacanovista ineguagliabile non conosce festività nè vacanze e macina ore e ore di diretta sugli argomenti più svariati trovando il modo di pubblicare anche numerosi libri ...e che libri!. Mica volumetti o libbricini, ma autentici macigni di quelli che ne bastano una dozzina per riempirti la libreria. A chi mi chiede dove riesca a trovare il tempo per scriverli, dico "e che ne so io?". Ognuno si dia una risposta, tanto già so che nessuno penserà che di Bruno Vespa ci sia solo il nome sulla copertina.
Tanto, troppo stress per il povero Bruno che non perde spettatori ma forse qualche capello! Il suo è un palese riporto old style, aggravato dalla tintura che, sinceramente, passa inosservata quasi quanto quella di Aldo Biscardi.
.
3 Comments:
pelato e lecchino, pure antipatico direi!
Ciao
M.
15:55
più che dei capelli adesso vespa dovrà preoccuparsi di capire come barcamenarsi adesso che berlusconi è tornato a casa...
21:01
Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»
04:54
Posta un commento
<< Home